Category: Intercettazioni

  • [Intercettazioni] Socialista sarcastico VS Democratico provocatore

    intercettazione.jpg

    Cosa succede se si incontrano un democrat, un pò birichino, e un socialist, incazzato ma in vena sarcastica, durante questo periodo di crisi governative? Da quello che ne esce fuori…altro che possibile accordo elettorale PS-PD!

    Buona lettura (more…)

  • Intercettazioni Rosapugnanti

    La Rosa nel Pugno … di MoscheLa frustrazione per la fine indegna della Rosa nel Pugno ha seriamente dissestato la salute mentale di tanti giovincelli che avevano realmente creduto alla novità di un soggetto politico laico, liberale, socialista, radicale.

    Oggi questi poveri giovincelli rimangono con una rosa nel culo e pugni stretti che avrebbero tanta voglia di menare in faccia a qualcuno …

    Noi di Labouratorio siamo impietosi e vi proponiamo questa intercettazione fra due amici, chiedendovi solo la cortesia d’essere comprensivi …
    (more…)

  • Intercettazioni – Un ex giovane repubblicano sentenzia “Con questi dirigenti il PS non vincerà mai”

    Quello che ci rimane male _ non mi dire che anche un ex-giovane repubblicano come te finirà nel PD?!
    Quello che la sa lunga _ amico carissimo, e che ti devo fare?
    Quello che la sa lunga _ pensa, che dopo aver seguito un po’ la Sbarbati son diventato quasi grilliano
    Quello che la sa lunga _ cmq io il PD lo sosterrò come potrò, non sono un demoentusiasta, ma considerato che come ex-repubblicano mi sento senza casa, tanto vale il PD
    Quello che ci rimane male _ è inutile che ti chieda della laicità
    Quello che la sa lunga _ zitto, zitto … io la Binetti la cilicerei per piacere personale
    Quello che ci rimane male _ ma allora perchè non un progetto un po’ più laico?
    Quello che la sa lunga _ cosa .. il PS?! MA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI
    Quello che ci rimane male_ dai sù, demoliscimi, cos’è che non va nel PS

    Quello che la sa lunga _ ma niente .. o meglio, tutto. Insomma il progetto di per sè sarebbe interessante … meno di quanto lo fu la Rosa nel Pugno, intendiamoci subito …
    (more…)

  • Intercettazioni- Cosa succede se un socialista del PS incontra un socialista del PD

    Cosa succede se due socialisti si trovano su Msn? Niente di particolare.
    Cosa succede se un socialista che aderirà al Partito Socialista trova su Msn un socialista che ha aderito al Partito Democratico? Leggetelo di seguito … ma fatevi un favore, se ci sono bambini teneteli alla larga da quanto segue.

    PDPS

    (more…)

  • Intercettazioni. Vetero-Socialisti e Binettiani a confronto

    “Alcuni amici non credono nella veridicità delle nostre intercettazioni. Ebbene, per una volta – ma solo per una volta – ci toccherà dismettere le vesti dei situazionisti e fare i seriosi. Ebbene, queste sono conversazioni realmente svoltesi tramite Msn tra amici e compagni che figurano nelle nostre liste di utenti di Messenger.
    Quella di presentarle come “intercettazioni” è ovviamente un gioco giornalistico (anche per questo abbiamo usato la cortesia dell’anonimato del nickname) e squisitamente situazionista, ma il succo, ovvero lo svolgimento di quei discorsi è reale.
    Potrà non piacere, potrà risultare poco ragionato, potranno esserci opinioni condivisibili e altre (anche da noi) molto meno condivise … ma questo non rileva.

    Per noi rileva il fatto che sono conversazioni vere“.

    (more…)

  • Intercettazioni. “Basta giovanili giochini socialisti. M’iscrivo alle primarie della giovanile del PD”

    Grazie ai nostri potenti mezzi, siamo riusciti ad intercettare una conversazione via Msn tra due bamboccioni, socialisti giovani, curiosi e un po’ disillusi che parlano tra loro di ciò che li aspetta per questo benedetto Partito Socialista e per la sua paventata organizzazione giovanile … che anch’essa nuova dovrebbe essere …
    I nickname usati dai due intercettati sono stati modificati dalla redazione, per garantire il pieno anonimato dei due intercettati .. e per caratterizzarne il ruolo in questo dialogo.

    Giovinciellogiovinotto scrive: oh! hai visto della giovanile del PD?

    Cinico scrive: no, guarda, oggi la mia giornata è già abbastanza cupa

    giovinotto: ma no guarda che è interessante! Pare che loro faranno delle primarie vere, aperte a tutti e senza quote prestabilite!

    Cinico: che loro facciano primarie vere per eleggere il segretario della giovanile del PD mi sembra poco credibile …

    giovinotto: lo so, ma in questo caso mica c’è un Veltronino a monopolizzare tutto? E poi dovrebbero svolgersi online, nella maniera più aperta possibile

    Cinico: vabbè, fammi vedere dove hai letto questa roba
    giovinotto: beccati questo file Giovanile del PD

    Cinico: aspè che leggo

    Cinico: mhhm .. sì interessante è interessante, però dai, Mario Adinolfi che fa il padrino di questa cosa è inaccettabile

    giovinotto: ma cosa me ne frega a me dell’Adinolfi! Ma non vedi che almeno loro dicono di voler fare qualcosa di nuovo e infondo ci provano davvero? Noi nemmeno quello

    (more…)