Con un rush finale si aggiudica la sfida Massimo “RassegnaStampa” Bordin! Dopo un testa a testa durato tutta la settimana con il direttore del Foglio, Giuliano Ferrara, Bordin allunga in zona Cesarini e porta a casa la vittoria. 2 soli voti di scarto sul comunque promosso Ferrara, penalizzato per via della sua moratoria (e sarebbe adesso il caso di proporre una moratoria sull’uso del termine moratoria).
Poco dietro si piazza Barba Bianca Scalfari, che conquista con onore la medaglia di bronzo, con qualche lunghezza di distacco sul gruppone composto in ordine da Paolo Mieli, Vittorio Feltri, Piero Sansonetti ed Enrico Mentana.
Chi è l’intellettuale fra questi? (Massimo due risposte)
- Massimo Bordin (37%, 35 Votes)
- Giuliano Ferrara (35%, 33 Votes)
- Eugenio Scalfari (27%, 25 Votes)
- Paolo Mieli (18%, 17 Votes)
- Vittorio Feltri (15%, 14 Votes)
- Piero Sansonetti (14%, 13 Votes)
- Enrico Mentana (14%, 13 Votes)
Total Voters: 94
Se ci è concesso, diremmo: una vittoria del cuore. La sveglia con Stampa e Reggime è un must per tanti di noi. Gloria dunque a Bordin, che cercheremo di contattare nei prossimi giorni per rendergli il dovuto omaggio.
Per conto nostro siamo soddisfatti dell’accoglienza riservata al Sondaggiùn. 94 votanti non sono pochi per un sitarello come il nostro, ma crediamo che nelle prossime puntate il numero potrà ulteriormente crescere.