Queste le temperature medie registrate questa settimana:
PD: 27%
Pdl:27,5%
AN:11%
Cosa Bianca:6.5%
Cosa Rossa:9%
Lega:5.5%
PS:n.p.
Governo:0%
Tempo previsto per questa settimana:
Un ciclone policentrico si abbatterà in settimana sul governo guidato dal prode Prodi. Sono previsti venti che sfioreranno i 150 km/h di direzione variabile che tenderanno ad abbattersi sul “Nostro Leader”. Piogge torrenziali e grandinate su palazzo Chigi! Sembra sempre più probabile che il Professore cercherà riparo salendo sul Colle al più presto!
Torna il sereno sulla “cosa rossa”, trovato l’accordo per il nuovo simbolo:”falce e martello”.
Stiamo per licenziare il direttore e tutta la struttura che si occupa del PS,si vocifera portino “sfiga”,infatti ancora nebbia impenetrabile è prevista in questa zona; non sono previste schiarite neanche nelle ore più calde e da informazioni in nostro possesso la temperatura in zona è rovente.
Due soli sono apparsi sul PdL. Dopo le otto milioni di firme raccolte contro Prodi, il Cavaliere ha portato ai suoi gazebo 15 milioni di italiani, vittoria risicata per il nome Partito delle Libertà, si preannuncia la richiesta da parte del Popolo delle Libertà di un nuovo conteggio delle schede!
Pioverà per tutta la settimana su quel che rimane della ex Casa delle Libertà: “Veltroni ladro: ci hai portato via il nostro sole”, questo l’amaro pensiero dell’On. Giovanardi!
Nubi alte e stratificate si addensano sul regno del “Democrat nazionale a vocazione maggioritaria” Walter Veltroni; “l’estate sta finendo e il governo sta cadendo…lo sai che non mi vaaaaa aaaaahhhhh” è stato sorpreso a cantare sotto la doccia!
Temperature in calo su “La destra” del trio Storace, Buontempo, Santanchè! Dopo l’accordo Veltroni-Berlusconi, Storace ha l’umore sotto i tacchi della Santanchè.
Pioverà su un AN sempre più confusa: Fini è stato visto sotto il suo ombrello dalle parti di via Sebastiano Conca 6.
*Dati elaborati da Antonio Albano su informazioni spesso inventate!