La folle voce del microcosmo laico-lib-soc-rad-ecc. è giunta qui al n°2, che poi non è un n°2, sarebbe un numero 3 ma siccome s’è iniziato da ZERO…insomma, tutto ciò conferma che siamo scemi!
Folli di una follia ragionata, quella sana follia che ci spinge a provocare, ad essere “cattivi” e ad affondare il colpo senza pensare troppo a “punte di fioretto” o “carezze”.
In fondo noi non abbiamo nulla da perdere e tutto da guadagnare, specialmente noi giovincelli alle prime armi con la politica. Ma anche i più navigati politici della nostra”area” dovrebbero imparare questo refrain a memoria, ma fino ad ora è stato evidente che hanno continuato a “guardarsi l’ombelico” e a controllare quello del vicino per vedere se era più “panciuto” del proprio…ma lasciamo perdere ‘sto punto, non ho voglia di sparare sulla Croce Rosa quest’oggi…
Probabilmente, oltre ad essere folli, siamo anche un po’ ma-anchisti nel giudicarci Liberali MA-ANCHE Socialisti MA-ANCHE Laici MA-ANCHE etcetera etcetera…MA-ANCHE no!
Insomma avrete capito che siamo dei pazzarielli con la testa sulle spalle, dei matti ragionatori, dei folli…dei PASIONARI!
Labouratorio è PASSIONE, o meglio ancora, Labouratorio is PASSION, che è più cool da dire!
PS: “Viva la prima interpretazione classiha della rivoluzione demogratiha!”