La medicina migliore: Labouratorio

labmedicina.jpgUn prodigioso farmaco continua a meravigliare e a dimostrare successo in rete ma non solo. Mentre ansiosi attendiamo l’avviso per la vincita del Pulitzer, del Nobel e anche dell’Oscar (così..!) vi introduciamo ad un nuovo entusiasmante labour-number di cui andiamo fieri.

Guardate, lo voglio dire pacatamente, serenamente: Labouratorio, un magazine nuovo, ma anche antico, non di certo vecchio, una rivista online, ma anche, volendo, su carta, una redazione di giovani appassionati, ma anche letteralmente folli. Insomma, (direbbe qualcuno) non si pensi che non vogliamo un pungolo, uno stimolo fresco, sincero, appassionato ed ideale per la Costituente che non costituisce, ma anche.. no.

In ogni caso, eccoci qui, un po’ situazionisti, giunti al N. 4 di Labouratorio. Molti si chiedono stupiti: come è possibile? Quale forza trascendentale permise ciò? La risposta è scontata, almeno mi pare.. perché Labouratorio è passione e la passione è il Tanfani, se ne deduce che il Tanfani è Labouratorio.. cioè.. vabè, insomma.. ci siamo capiti.

Teoremi a parte, è proprio la passione di tanti la motivazione per cui questo magazine online è BRILLANTEMENTE giunto al N. 4, pronto ad altri 100 numeri altrettanto stimolanti. Anche con le feste, un po’ più tondi e allegri, non ci siamo mai fermati. Crediamo nella costruzione di una sinistra che non c’è: moderna, liberale, socialista, radicale, laica, ecologista, anticlericale, nonviolenta, democratica, europeista, progressista, libertaria… (lo portano via)

Labouratorio ® Ultra-stimolante intellettuale, e non solo.

COMPOSIZIONE: Principio attivo: situazionismo. Eccipienti: un pugno di giovani matti, forse un poco illusi ma tanto idealisti, liberalsocialismo, radicalismo.

INDICAZIONI TERAPEUTICHE: Trattamento sintomatico di inerzia, immobilismo, affezione da inciucio, ministerialismo, antani.

TENERE IL PRODOTTO FUORI DALLA PORTATA DI ALTI COSTITUENTI, RICOSTITUENTI E TRICOSTITUENTI

Se il sintomo persiste consultare la voce “espatrio”.